Skip links

Elettronica in Outsourcing

I nostri Brand

elettronica in outsourcing Iseini Group

Dettagli attività

Date:

Agosto 2010

Brand:

Elettonica in Outsourcing

Richiedi Informazioni

    Qualità artigianale, produzione Industriale

    Siamo un'azienda stabile, sana e concorrenziale. Da sempre Elettronica in Outsourcing ha investito tanto sulla qualità produttiva e sui materiali utilizzati. Tra i nostri punti di forza, il rapporti coi fornitori, selezionati per disponibilità, capacità e serietà, e la tranquillità dei clienti resa possibile dal buffer stock all'interno del nostro magazzino, così da garantire un corretto e costante flusso di materiali. Siamo certificati ISO 9001 dall'ente certificatore RINA della rete IQNet.

    Tra le attrezzature a disposizione di Elettronica in Outsourcing, due linee SMD, un controllo ottico tramite ispezione (AOI) ed un RE WORK (finitura) TRACCIABILE con i nuovi sistemi di saldatura Weller WX, che consente di offrire un servizio di sicurezza nel processo di finitura manuale ERP-EMS, permettendo di estrapolare un report di saldatura certificato Trace Ability.

    La qualità attraverso la ricerca e lo sviluppo.

    La scelta vincente di Elettronica in Outsourcing è stata quella di selezionare impiegati e tecnici con esperienza trentennale nel settore elettronico che trasmettono la predisposizione al problem solving a tecnici giovani, creando così il connubio vincente per poter competere sul mercato.

    Domande sull'operato di Elettronica in Outsourcing?

    Innanzitutto con cortesia e disponibilità! Ogni Cliente per noi rappresenta un'opportunità di dimostrare quotidianamente la nostra abnegazione al lavoro. Siamo aperti ad ogni richiesta e non ci spaventiamo se ci chiedete di sporcarci le mani per voi.

    Grazie ai processi studiati nel corso degli anni, abbiamo acquisito una padronanza di gestione del lavoro che ci mette in condizioni estremamente facili nel gestire le commesse, anche quelle più urgenti.

    Il sig. Iseini è giovane ma consapevole che l'esperienza è fondamentale per raggiungere gli obiettivi preposti. Il nostro responsabile acquisti/magazzino ( 30 anni di esperienza elettronica), la nostra amministrazione ( 20 anni di esperienza elettronica), i nostri responsabili commerciali ( 20 anni di esperienza elettronica), i responsabile tecnici ( 15 anni di esperienza elettronica).