Skip links

Chi siamo

Valori tradizionali, Spirito d'avanguardia

Tante storie, lo stesso percorso. Valori tradizionali, spirito d'avanguardia...

Per spiegare chi siamo, dobbiamo partire da lontano. Iseini Group nasce nel 2011 come azienda dedita alla progettazione, all’acquisto ed alla produzione di schede elettroniche. Ad oggi, forte di un’ottima reputazione acquisita negli anni, si consolida con un parco macchine di ultima generazione, dipendenti con alto standard formativo e certificazione RINA ISO9001 per l’aspetto qualitativo.

Ma non basta questo a definire chi siamo, perché fin dalle origini il gruppo ha manifestato una naturale predisposizione verso la diversificazione e l’ottimizzazione del proprio business e nel 2013, con l’obiettivo di fornire un servizio d’informazione, avvia la sua prima testata giornalistica registrata al Tribunale di Teramo, “Il Martino”, quotidiano locale. Il progetto editoriale prosegue poi con Osservatore Quotidiano, testata di analsi, commento e approfondimento, Oggi Sport, quotidiano sportivo, Il Settore, magazine di economia e finanza, e Summer la guida turistica per restare aggiornati su eventi, curiosità e luoghi da scoprire, che arricchiscono l’attività d’informazione offerta dal gruppo, che come riconoscimento del buon lavoro svolto, nel 2015 ottiene la registrazione al Registro Operatori della comunicazione. Il ramo editoriale di Iseini Group è un trampolino di lancio per tanti giovani giornalisti che nel tempo hanno saputo affermarsi anche a livello nazionale.

Oltre ai servizi di informazione e promozione socioculturale il gruppo crea Scriba Stampa, che ha come obiettivo quello di fornire servizi di diffusione di notizie per conto di aziende, organizzazioni ed enti pubblici. Forte dell’esperienza acquisita nel mondo dell’editoria, l’azienda si specializza nel settore della comunicazione aziendale, del social media marketing, della creazione e della gestione di siti web e della pubblicità. In poco tempo ha saputo ritagliarsi una propria nicchia in un mercato molto competitivo, al punto da acquisire, un marchio storico come quello di GDO Studio, agenzia di marketing e comunicazione, attiva da oltre vent’anni in questo campo, certificata anche essa RINA ISO9001 per l’aspetto qualitativo.

Sono tanti i progetti che Iseini Group sta portando avanti con impegno e dedizione, come 100% Abruzzese, un brand con oltre 180mila follower, ma che lascia spazio anche a bellezze paesaggistiche e a patrimoni storici e culturali e che ha radunato una community molto nutrita ed attiva.

 Nel 2020 decide di separare il ramo d’azienda dedicata al marketing e pubblicità in due Brand distintivi, Gdo Studio che si occupa esclusivamente di Strategie di Marketing e Eírō che si occupa esclusivamente di Pubblicità.

Grazie alle esperienze acquisite e maturate, la preparazione, l’aggiornamento costante e lo slancio del team nel 2021 nasce Kemit, un portale di formazione dedicato, per ora, al proprio personale ma che in un futuro potrebbe diventare punto di riferimento per la crescita professionale di molti imprenditori. Ecco pertanto chi siamo: una realtà recente, ma già strutturata, che ha dato vita a tanti progetti di successo e guarda ala futuro con lungimiranza.

Ottenimento della certificazione di qualità sia per la parte di produzione di schede elettroniche che per quelle di Marketing e Pubblicità.

Ottenimento della registrazione tra gli operatori della comunicazione AGCOM con numero R.O.C. n.32701

Carta dei valori

International Partners

Learn more

Contaminazione

International Partners

Learn more

Diversity and Inclusion

International Partners

Learn more

Diversity and Inclusion

International Partners

Learn more

Il volto dietro il Brand

Iseini Fejsal, CEO

Marito e Papà di due bambini, Leonard e Noah, il sig. Iseini, da sempre fortemente appassionato di comunicazione, psicologia e affari, nasce in un settore molto tecnico come quello della progettazione e produzione di schede elettroniche e già nei primi anni di attività aggiunge ai suoi interessi quello di editore di quotidiani. La spiccata curiosità e l'intraprendenza lo portano inevitabilmente ad affacciarsi a nuovi mercati e a confrontarsi con nuove sfide e nuove opportunità che stanno, negli anni, arricchendo sempre di più l'offerta professionale che Iseini Group può offrire.

Pianifica, progetta, analizza

Le parole chiave che governano i nostri processi creativi.

Anche il progetto più semplice ha bisogno di svilupparsi secondo una strategia pianificata a priori ed anche il progetto più vincente può arenarsi se viene portato avanti senza una visione di ampio respiro.

Strumenti, tempi, obiettivi, risultati attesi sono tutti fattori che devono essere chiari e delineati prima di attuare la fase operativa, per essere certi di poter sviluppare qualcosa di concreto e subito funzionale. 

Tutto può essere perfezionato valutando la sua reale capacità, i punti di forza e le eventuali criticità. Solo attraverso un monitoraggio costante, possiamo essere certi che i nostri progetti stiano seguendo i binari di sviluppo giusti.

70+
Clienti
300+
Progetti realizzati
150+
Analisi Aziendali
10+
Brand

Tutti i nostri Brand, dimostrano con inequivocabile chiarezza che quello che facciamo funziona!